Appunti di viaggio: stazione di partenza: anno 2018 - stazione di arrivo: Pronti per il futuro!
Noi “della disinfestazione” sappiamo che ormai il nostro organismo percepisce nell’arrivo dei mesi freddi lo stesso punto di arrivo e di ripartenza che gli altri vivono a fine dell’anno solare. È ormai certo, noi “della disinfestazione” viviamo il nostro Capodanno in autunno: si tirano le somme di quanto programmato, quanto preparato con indomita fatica, quanto realizzato e, senza crogiolarsi troppo, ci si trova già a progettare e pianificare per il proseguo del nostro viaggio.
Molte le scommesse seguite da altrettanti raggiungimenti e successi, un unico leitmotiv: percorrere insieme questo sentiero… che già ha visto nell’evento INDIA organizzato in concomitanza con il CICAP-Fest (*) il piacere di condividere insieme la cosa più importante che un’azienda ha: la sua VISION.
Occasioni che permettono di essere strumento di informazione puntuale, approfondimento e aggregazione sono il nostro focus, cercando di intraprendere strade nuove, nuove soluzioni e collaborazioni che permettano al nostro settore di evolversi adeguatamente e di rappresentare un punto di riferimento qualificato.
Essere una squadra è il primo passo fondamentale, per permettere all’organizzazione di esprimersi al meglio, facendo delle singole attitudini un insieme di potenzialità. Noi proseguiamo, nel nostro voler interpretare nuovi schemi e approcci vincenti, collaborando e continuando a costruire nuove proposte di iterazione. Prodotti, Servizi e Partnership sono i nostri pilastri. E voi siete pronti alle sfide? Allora farete sicuramente parte del nostro TEAM.


(*) Cos’è il CICAP? Il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze (CICAP) nasce nel 1989 per iniziativa di Piero Angela e di un gruppo di scienziati, intellettuali e appassionati come un'organizzazione di volontari, scientifica ed educativa, che promuove un'indagine scientifica e critica nei confronti delle pseudoscienze, del paranormale, dei misteri e dell'insolito. Ogni anno il CICAP organizza il CICAP-Fest: il festival per chi ama la scienza ed è affascinato dall’insolito e dal misterioso. Tre giorni di scoperte, stimolanti e coinvolgenti, dove la scienza incontra la meraviglia.