Appunti di viaggio: stazione di partenza: anno 2019 - stazione di arrivo: l’anno che verrà!
Un anno fa ci eravamo lasciati con l’intenzione di organizzare occasioni che permettessero di essere strumento di informazione puntuale, approfondimento e aggregazione per percorrere strade nuove e cercare nuove soluzioni e con una punta di orgoglio posso dirmi soddisfatta di quanto concretizzato negli INDIA TRAINING 2019.
Ormai da qualche anno ho fatto della condivisione il perno centrale: condividere i nostri obiettivi è un modo per coinvolgere tutti nel loro raggiungimento, confidando nell’aiuto, nel sostegno, nelle critiche costruttive, nei preziosi suggerimenti. Così siamo diventati una squadra, passo fondamentale per esprimersi al meglio, facendo delle singole attitudini un insieme di potenzialità. In INDIA ci abbiamo creduto fortemente, abbiamo interpretato nuovi schemi e approcci che si sono rivelati vincenti, collaborando e continuando a costruire nuove proposte di interazione.
Su questa strada continuiamo anche perché, nonostante tutto quello che abbiamo realizzato in questo 2019 intenso e importante che ci ha portato grandissime soddisfazioni, mi rendo conto che non siamo ancora riusciti a raggiungervi tutti e questo è un obiettivo di grande stimolo per l’anno che verrà e vedrà concretizzarsi grandi sfide a livello di impatto normativo sui prodotti. INDIA vuole essere il punto di riferimento qualificato che possa accompagnarvi e sostenervi per affrontare i cambiamenti normativi in modo preciso e tempestivo.
 
Vedi caro amico cosa ti scrivo e ti dico
E come sono contento
Di essere qui in questo momento
Vedi, vedi, vedi, vedi
Vedi caro amico cosa si deve inventare
Per poter riderci sopra
Per continuare a sperare


Leviamo i calici e festeggiamo insieme i traguardi raggiunti e i desideri che possano diventare realtà!
 
AUGURIAMO A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE
UN SERENO NATALE ED UN BUON INIZIO DI ANNO NUOVO!!

Debora Cazzaro e tutto il Team I.N.D.I.A