COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Gentili Clienti, questa comunicazione per confermarvi che la nostra azienda è totalmente operativa anche in questo periodo di particolare attenzione e impegno nel rispetto delle vigenti ordinanze riguardanti il contrasto alla diffusione del Coronavirus. 

Tutte le nostre risorse sono regolarmente attive, in ogni fase della relazione con i nostri clienti, i nostri fornitori e i nostri partner. Ciò vale per ogni attività normalmente effettuata anche se la stessa risulta maggiormente difficoltosa. 

Abbiamo tempestivamente agito in conformità a quanto richiestoci come Responsabilità Aziendale, ma anche personale nei confronti dei nostri dipendenti e nei confronti dei nostri clienti e partner, con disposizioni immediate e sicure, riferendoci inoltre al nostro “Modello Organizzativo” secondo D.lgs. 231/2001. 

Al nostro personale esterno di vendita e di assistenza tecnica è stato richiesto di effettuare ogni attività a distanza, senza doversi recare presso la vostra sede, mediante dispositivi e soluzioni software che ci permettono di operare remotamente con piena efficienza. Eventuali visite vengono di volta in volta autorizzate.

Comprendiamo come lo stato di emergenza, lo svolgimento del vostro lavoro attuale e le limitazioni, comportino un dispendio di energie e ulteriori difficoltà, ma questo momento necessita della responsabilità di tutti per poter essere superato.  

Uguale atteggiamento è stato riservato al personale interno tutt’ora pienamente operativo e in sede. Le dotazioni per lo smart working già in essere, ma come potete capire la presenza seppur minima di alcune funzioni aziendali risulta determinante.  

Con la certezza che questo periodo di emergenza sarà superato, speriamo prontamente, cogliamo l'occasione per porgere a tutti i nostri migliori saluti ed auguri. 

I.N.D.I.A. Industrie Chimice Srl  
        D.ssa Debora Cazzaro 
      Managing Director - CEO