VUOI FARE UN PO’ DI FORMAZIONE AI TUOI COLLABORATORI?
Quest’anno I.N.D.I.A. propone dei percorsi formativi fruibili sia in presenza, che in remoto, così da poter aumentare le competenze aziendali nel totale rispetto dei suggerimenti di contenimento Covid-19, garantendo un arricchimento continuo nei contenuti e nelle modalità didattiche per affrontare in modo dinamico una realtà in continua evoluzione.

Abbiamo messo a punto 3 Percorsi Formativi che possono essere adattati per realizzare un Corso che risponda alle Tue necessità.

Ecco i Percorsi Formativi Standard:

  • La burocrazia della disinfestazione  =  Corso base per l’acquisizione di elementi utili per la gestione delle attività di disinfestazione in conformità con la norma di settore. Gli effetti della legislazione europea sull’uso di insetticidi e rodenticidi per uso professionale (evoluzione delle strategie di lotta verso l’Integrated Pest Management).
Puoi chiedere anche il Corso “PERSONALIZZATO” à È sempre possibile richiedere un Corso “su misura” sia per argomenti che per livello di approfondimento abbinando 2/3 dei seguenti moduli: zanzare, blatte, topi, formiche, vespe, zecche.

Dove e quando?
I.N.D.I.A. viene da te e lo eroga “in presenza” oppure ti raggiunge con una aula virtuale su piattaforma sicura Microsoft TEAMS, così dopo aver deciso il dove/come non ti resta che stabilire il quando concordando con l’ufficio tecnico la data e l’orario.

Al termine di ogni Corso I.N.D.I.A. rilascerà a ogni discente un “ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE”. In caso di Corso certificato ISO, dopo il superamento della prova finale, sarà consegnato un “ATTESTATO DI FORMAZIONE”. Per ricevere l’attestato di formazione/partecipazione è necessario un indice di frequenza del 80%.

Scopri di più:
Per scoprire tutti i Percorsi formativi disponibili visita la sezione “formazione in company” sul sito www.indiacare.it