Certificazioni

Chimica e Consapevolezza devono abitare lo stesso luogo, questo è parte della nostra Vision, perseguita e corredata da un percorso di miglioramento continuo in termini di qualità del servizio, sia esso la fornitura di prodotti o la fornitura di servizi per l’apprendimento e la formazione.
Con l’adozione del Sistema di gestione per la qualità conforme alla norma internazionali UNI EN ISO 9001:2015 e con il raggiungimento nell’aprile 2018 della certificazione ISO 29990:2011, ci assicuriamo di fornire con regolarità i prodotti e servizi che soddisfano i requisiti del cliente e promoviamo  il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente attraverso l’identificazione, la valutazione ed il controllo degli  aspetti ed impatti ambientali ed un programma di formazione, informazione ed addestramento volto ad accrescere le competenze e la consapevolezza degli addetti.
Adottiamo modelli volontari di Legalità
INDIA ha adottato volontariamente un modello di organizzazione, gestione e controllo (Modello 231) per la prevenzione di eventuali reati commessi nell’interesse o a vantaggio dell’azienda. Anche al fine di assicurarne un’efficace applicazione ed attuazione, INDIA ha sviluppato uno specifico programma di formazione rivolto a tutto il personale dipendente e ai collaboratori.
Il Modello 231 è l’insieme delle regole e delle procedure organizzative della società volte a prevenire la commissione dei reati ed è costituito da un organico di principi e procedure volte alla corretta gestione e all’efficace controllo di ciascun processo decisionale interno all’azienda.
INDIA è dotata anche di un Codice Etico contenente i principi e i comportamenti a cui si ispira la Società e che fa rispettare ai propri dipendenti e collaboratori.