X

formulazione

NON SOLO FORMULAZIONI NUOVE, MA LE PIU IDONEE
Nelle strategie di lotta per ogni specie di insetto o roditore, puntiamo non solo a nuove formulazioni ma anche a quelle più idonee, in termini di sicurezza per l’ambiente e per gli operatori. In tal senso, sviluppiamo formule bio-razionali: in esse si fondono scienza, tecnologia e qualificato senso di responsabilità da parte dei professionisti che hanno cura della formulazione, delle verifiche qualitative e quantitative, e dello studio dell’impatto sugli infestanti.

Le attività di ricerca sui formulati, per individuare nuovi coformulanti e sinergizzanti in linea con i continui aggiornamenti legislativi, sono alla base di combinazioni formulative sempre più rispettose della natura e della salute.

A ciò, si aggiunge l’impegno affinché l’uso dei prodotti da parte degli operatori della disinfestazione sia il più consapevole possibile, nei diversi ambienti e nei tempi di somministrazione.

PRODUZIONE

INDIA negli anni è cresciuta fino a collocarsi ai vertici del settore della disinfestazione come uno dei marchi di riferimento a livello di qualità, competenza e servizio.

Con la confluenza in Induchim Group INDIA può ora contare sull’eccellente capacità produttiva della consociata Industrialchimica che già dal 2011, con l’ampliamento del sito produttivo su una superficie di 9mila mq, aveva pianificato di affiancare alla tradizionale produzione di esche rodenticide e lumachicide nuove linee di confezionamento dedicate ai Formulati Insetticidi.