NOTE LEGALI

Il sito Internet www.indiacare.it e tutti i suoi contenuti sono di proprietà di I.N.D.I.A. Industrie Chimiche Srl. L’utilizzo del sito è subordinato all’accettazione dei seguenti termini e condizioni. Il materiale pubblicato sul sito, costituito da dati, comunicazioni, contenuti, grafici e disegni di produzione interna, comunicati, notizie, riproduzioni fotografiche e video, salvo diverse indicazioni riportate, è di proprietà di I.N.D.I.A. Industrie Chimiche Srl. Tale materiale non può essere riprodotto, modificato, copiato, trasferito, scaricato, archiviato né utilizzato per finalità anche solo in parte commerciali senza il preventivo consenso di I.N.D.I.A. Industrie Chimiche Srl, fatte salve:

  • la possibilità di linkarlo, citando la fonte, su altri siti e/o sui profili personali degli utenti di social network;
  • la possibilità di registrarlo sul proprio computer o di stampare estratti delle pagine di questo sito per uso personale.

Il sito www.indiacare.it consente all’utente un ampio accesso all’informazione per un pubblico professionale.

I.N.D.I.A. Industrie Chimiche Srl compie ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni contenute nel sito siano corrette, complete e aggiornate. Tuttavia non si possono escludere errori o mancati aggiornamenti, per cui tutte le informazioni e i contenuti del sito possiedono in ogni caso solo valore indicativo, relativo e non assoluto. In particolare, le schede descrittive dei prodotti possono essere soggette ad aggiornamenti prima che tali aggiornamenti si riflettano sui contenuti del sito.

I.N.D.I.A. Industrie Chimiche Srl declina qualsiasi responsabilità sia riguardo all’uso di contenuti del sito da parte di terzi, sia per eventuali danni derivanti all’utente dall’accesso alle informazioni, dall’uso della connessione online, dal download di contenuti e di eventuali applicazioni presenti sul sito.

I.N.D.I.A. Industrie Chimiche Srl farà quanto possibile per limitare eventuali disfunzioni imputabili a problemi tecnici ma non può fornire alcuna garanzia al riguardo e pertanto non può essere tenuta responsabile di eventuali interruzioni del servizio.

 

AVVERTENZE

Le informazioni contenute nel sito sono riservate agli operatori professionali del settore Pest Control (Disinfestatori, Agronomi, Biologi, Medici, Veterinari, Autorità Sanitarie, Rivenditori, Agenti) e a enti e persone che nello svolgimento delle proprie attività devono confrontarsi con problematiche relative alla presenza di infestanti.

I.N.D.I.A. Industrie Chimiche Srl declina ogni responsabilità per l’eventuale uso improprio dei prodotti illustrati sul sito.

Prima dell’uso dei prodotti leggere attentamente le schede tecniche, le schede di sicurezza e le avvertenze e modalità d’uso riportate in etichetta.