Hai personalmente sperimentato che da un’epoca di piena emergenza si è passati giustamente a richieste più rigorose da parte degli utenti finali, molte volte non compatibili con l’attuale possibilità di risposta.
Ti offriamo un parere esperto e calato ad hoc sull’attività di PEST MANAGEMENT: come redigere una dichiarazione, cosa indicare, come districarsi tra le maglie del documento ufficiale, come non incappare in situazioni pericolose per la propria attività, nonché come fornirti gli strumenti per informare il cliente su quello che può chiedere e quello che non può chiedere.
Con l'occasione verrà fatta luce anche sulla responsabilità legata al rilascio di dichiarazioni e/o certificazioni relative a interventi di derattizzazione e disinfestazione, oltre che sul corretto uso dei DPI alla luce dei provvedimenti governativi e regionali emessi in questa fase di emergenza sanitaria.
Relatrici: avv. Cristiana Tacchetto e avv. Elena Pinton - Studio Legale Tacchetto e Pinton.
Dopo l’iscrizione ti verrà inviata la conferma della registrazione, mentre il link di accesso e le istruzioni ti saranno mandate il giorno prima dell’INDIATECH®, ricordati di accedere 15 minuti prima dell’orario d’inizio.
Attenzione! Le iscrizioni chiudono alle ore 12.00 del 13 maggio 2020.