› 
 › 
CORSI EROGATI IN CONFORMITÀ UNI ISO 21001 (ex ISO 29990)
Nel febbraio 2018 ci siamo messi in discussione e abbiamo intrapreso il cammino per dare al disinfestatore la certezza che, oltre a mettergli a disposizione il sapere di persone tecnicamente preparate, esperti del settore, docenti qualificati, quelle ore passate al nostro fianco potevano avere un plus anche per il suo curriculum. Questo cammino ci ha portato ad ottenere la Certificazione ISO 29990, con la quale abbiamo formalizzato il metodo che già ci premiava, misurandoci con un protocollo formativo ben definito e sicuro soprattutto per chi riceve la formazione.

I.N.D.I.A. ora ha ottenuto il passaggio alla Certificazione ISO 21001 “Organizzazioni di istruzione e formazione - Sistemi di gestione per le organizzazioni di istruzione e formazione - Requisiti e raccomandazioni per la loro applicazione”. Per conseguire questa certificazione I.N.D.I.A. ha dimostrato che pone la massima attenzione alla valutazione delle reali esigenze dei corsisti, che possiede la capacità di promuovere l'acquisizione e lo sviluppo di competenze attraverso l'insegnamento, la formazione o la ricerca, assicurando la conformità del Corso alle competenze degli iscritti, e che ha messo a punto uno strumento per “misurare” l’utilità del corso stesso, ovvero il grado di apprendimento sviluppato dai partecipanti.

Dietro ad un logo e ad un “bollino” c’è il continuo cammino verso un obiettivo comune di riconoscimento, anche formale, della professionalità degli operatori, così la ISO 21001 è in perfetto accordo con l’idea che sta alla base della formazione I.N.D.I.A. e ne dà concretamente evidenza: siamo partner nella crescita!






Designed by pikisuperstar

";