› 
 › 
APPUNTI DI VIAGGIO... STAZIONE DI PARTENZA: ANTIFRAGILITA' - STAZIONE DI ARRIVO: BUON 2021 NONOSTANTE TUTTO.
Il 2020, l’abbiamo già detto, resterà purtroppo nella nostra memoria. Il motivo conduttore è stato resistere, prima in modo resiliente, poi con quello che si definisce “antifragilità”… sempre cercando nuove opportunità, nuove modalità per migliorare comunque in una condizione mai vissuta prima.
La parola “libertà” ha assunto un significato più profondo, all’improvviso per nessuno risultava scontata. Per tutti è stato necessario trovare una nuova forza, sia a livello personale che lavorativo. Ognuno di noi ha dovuto inventare strategie di sopravvivenza per conciliare gli impegni lavorativi di un momento intenso con quanto succedeva intorno. 
Insomma, questo 2020 è stato l’anno dell’andare avanti “NONOSTANTE TUTTO”. Nonostante l’incertezza del futuro, nonostante le preoccupazioni, nonostante le difficoltà, nonostante gli imprevisti.
In questi mesi, nelle poche occasioni di incontro, è stato chiaro che ognuno di voi ha resistito nonostante tutto, giorno dopo giorno, rischiando, tentando e improvvisando, trovando soluzioni a problemi mai visti prima, scoprendo nuove vie.

Per questo auguro a voi tutti che, nonostante tutto, sia possibile per ognuno passare un Natale in salute e con i propri cari.

NEL NOSTRO PICCOLO, FACCIAMOCI UN APPLAUSO, CHE CE LO MERITIAMO!

D.ssa Debora Cazzaro
Managing Director – CEO
INDIA INDUSTRIE CHIMICHE SRL

Un pensiero per il 2021…

“Possano le tue scelte riflettere le tue speranze, non le tue paure.” – Nelson Mandela






Foto di mohamed Hassan da Pixabay