› 
 › 
VectoMax® FG per un controllo larvale sostenibile, veramente!
VectoMax® FG è un larvicida Biocida (N. IT/2020/00707/MRP) MICROBIOLOGICO in granuli specifico per il controllo delle larve di zanzare.

VectoMax® FG in breve:
  • Rapidità d’azione: i risultati possono essere valutati rapidamente in campo, controllo residuale (fino a 4 settimane) su diverse specie di zanzare.
  • Può essere impiegato in presenza di acque pulite e/o inquinate.
  • Azione specifica contro le larve di zanzare.
  • Innocuo per l’uomo e gli organismi acquatici.
  • Le dimensioni, il peso e la forma dei granuli limitano la deriva e consentono una buona penetrazione nella fitta vegetazione.
VectoMax® FG può essere utilizzanto in acque correnti (fossi e canali), lagune, stagni, acque di marea e paludi salmastre, bacini artificiali e naturali, acque di risaia, acque reflue, acquitrini e pozzanghere del sottobosco o da neve disciolta o travasi temporanei (inondazioni, irrigazioni), fosse settiche.
VectoMax® FG può essere impiegato anche per il controllo delle larve di zanzare nei depositi di smaltimento/riciclaggio degli pneumatici e per il trattamento delle caditoie stradali.

Vai alla scheda prodotto: VectoMax® FG

Oltre a VectoMax® FG, INDIA propone anche VectoBac® 12 G e VectoBac® 12 AS microbiologici a base di Bacillus thuringensis. 

IL LARVICIDA MICROBIOLOGICO
Per richiedere la brochure contatta il tuo agente di zona o scrivi a info@indupharma.eu
";