› 
 › 
La prematura dipartita di Giovanni Cazzaro ci lascia sconvolti e sbigottiti. Tutti noi ci stringiamo attorno alla famiglia in questo momento di grande tristezza.
Giovanni Cazzaro (Johnny) ci ha lasciati prematuramente all’età di 59 anni. In questo momento di sconforto, incredulità ed enorme dolore intendiamo stringerci alla Sua famiglia esprimendo tutta la nostra vicinanza alla moglie Fabiola, ai figli Matteo e Gianluca, alle sorelle Debora e Ketty.

E’ stato un “capitano d’impresa” appassionato e concreto, un uomo che credeva nel proprio lavoro, nelle persone, nei Suoi collaboratori e nella missione aziendale, in un costante e progressivo progetto di crescita e di realizzazione personale e professionale.

Partendo da zero, grazie al Suo grande impegno è riuscito a creare dal nulla un’Azienda che oggi impiega più di 90 persone, capace di divenire nel tempo leader a livello internazionale in ciascuno dei settori in cui opera.

Ci addolora enormemente pensare che ci abbia lasciati proprio nel momento in cui il Suo entusiasmante progetto imprenditoriale si era concretizzato, ambendo a nuova crescita, scenari e ambiti d’impresa da esplorare. Un progetto fatto di visione, impegno, coraggio e tanto ottimismo.

Porteremo per sempre con noi il Suo esempio, la Sua rettitudine, con la promessa di continuare con lo stesso spirito nel nostro lavoro, per raggiungere tutti gli obiettivi ambiziosi che ci ha indicato.