› 
 › 

CyperFREE

Presidio Medico-Chirurgico Registrazione Ministero della Salute n°19555
Prima dell’utilizzo leggere attentamente l’etichetta prodotto.

Insetticida concentrato in emulsione acquosa appositamente studiata con il minimo contenuto di tensioattivi e senza solventi, per assicurare il minor impatto ambientale.

VANTAGGI

La sua formulazione garantisce rapidità d’effetto e lunga azione residuale.
Adatto all’utilizzo nell’industria alimentare.

INSETTI BERSAGLIO

CyperFREE è un insetticida ad ampio spettro d'azione, attivo contro gli stadi adulti e giovanili della maggior parte degli insetti infestanti: zanzare, flebotomi, mosche, vespe, calabroni, tarme, tignole, formiche, pulci, acari, blatte, dermestidi, cimici del letto, scorpioni e zecche, ecc.

DESTINAZIONE D’USO

CyperFREE può essere utilizzato sia in locali interni che in aree esterne di: luoghi di comunità (scuole, ospedali, cinema, teatri, campeggi, alberghi, residence), aree abitative (appartamenti, case), aree produttive (industrie, magazzini, depositi, mense, ristoranti), aree zootecniche (allevamenti, concimaie), impianti di compostaggio, discariche, depuratori, mezzi per il trasporto di persone, animali o merci.
Il prodotto, quando utilizzato per la lotta agli insetti volatori (zanzare, flebotomi, mosche), può essere impiegato in presenza di siepi e arbusti nell’ambito del trattamento spaziale di giardini e parchi.

Infestanti

Principi attivi

CIPERMETRINA,
TETRAMETRINA,
PBO