› 
 › 

DELTRIN® FLOW

Presidio Medico-Chirurgico Registrazione Ministero della Salute n°16349
Prima dell’utilizzo leggere attentamente l’etichetta prodotto.

Insetticida a base di Deltametrina ed Esbiotrina in sospensione acquosa concentrata, privo di solventi, ad ampio spettro, con azione snidante ed effetto protratto nel tempo sulle superfici trattate.


VANTAGGI

Privo di solventi e a bassa tensione di vapore, presenta ridotta pericolosità per gli operatori. Impatto ambientale inferiore a quello dei formulati tradizionali. Non è fitotossico.

INSETTI BERSAGLIO

DELTRIN® FLOW agisce per contatto diretto con gli insetti infestanti o per contatto tra questi e le superfici trattate. Indicato per il controllo di blatte (tutte le specie), pulci, formiche ed altri insetti striscianti e per la riduzione di comuni infestanti volatori, in particolare delle zanzare (anche per trattamenti in aree verdi).

DESTINAZIONE D’USO

DELTRIN® FLOW è adatto all’impiego in aree interne ed esterne di locali pubblici (scuole, ospedali, case di cura, ecc.), nelle abitazioni (interni ed esterni), negli edifici ad uso produttivo o commerciale, nei magazzini di derrate (in assenza di alimenti o mangimi direttamente esposti), nei mezzi di trasporto di merci o persone.
In esterni, contro le zanzare il suo impiego è previsto anche per trattamenti in aree verdi (giardini, tappeti erbosi, arbusti, siepi ornamentali).

Infestanti

Principi attivi

ESBIOTRINA,
DELTAMETRINA