› 
 › 

DETRAL SUPER®

Presidio Medico-Chirurgico Registrazione Ministero della Salute n°19024
Prima dell’utilizzo leggere attentamente l’etichetta prodotto.

Insetticida concentrato emulsionabile a base di Deltametrina, Esbiotrina e Piperonil Butossido (PBO), in solventi derivati da prodotti vegetali, caratterizzato da azione abbattente e prolungata efficacia.

VANTAGGI

Insetticida polivalente in cui vengono associate l’azione abbattente-snidante dell’Esbiotrina, l’azione residuale della Deltametrina sulle superfici oggetto del trattamento e l’azione del PBO, che protegge entrambi i piretroidi dalla degradazione enzimatica ed aiuta la loro penetrazione all’interno del corpo
dell’insetto. La formulazione in solvente vegetale inoltre, amplia le possibilità di impiego e riduce gli effetti sfavorevoli legati all’impiego di insetticidi ottenuti con solventi tradizionali (odore persistente ed acre, rischio di fitotossicità).

INSETTI BERSAGLIO

Svolge una rapida azione insetticida per contatto diretto contro zanzare, chironomidi, tignole, mosche, blatte e altri insetti striscianti.

DESTINAZIONE D’USO

DETRAL SUPER consente l’ottenimento di elevati standard di efficacia a bassi dosaggi e nelle situazioni più varie quali ambiti civili e industriali. DETRAL SUPER può essere utilizzato per trattamenti per irrorazione o per vaste atomizzazioni in campo aperto (ad esempio fabbricati civili, industriali e rurali, depositi, magazzini, discariche di rifiuti etc.).

Infestanti

Principi attivi

DELTAMETRINA,
ESBIOTRINA,
PBO