› 
 › 

SINTRADE® PU

Presidio Medico-Chirurgico Registrazione Ministero della Salute n°18849
Prima dell’utilizzo leggere attentamente l’etichetta prodotto.

Insetticida liquido pronto all’uso a base di Permetrina, Tetrametrina e Piperonil Butossido (PBO). Sviluppa una azione insetticida molto rapida seguita da una moderata persistenza d’azione.

VANTAGGI

Applicato su legname tarlato, controlla l’infestazione e impedisce il verificarsi di nuovi attacchi per un lungo periodo di tempo. 
La velocità di abbattimento sugli insetti bersaglio rappresenta un fattore di sicurezza per l’operatore impegnato nel controllo di infestazioni da vespe e calabroni.

INSETTI BERSAGLIO

SINTRADE PU® permette il rapido controllo di vespe e calabroni, può essere utilizzato per le infestazioni da tarli del legno (Lyctus spp, Anobium spp.), formiche, pulci, zecche ed è efficace anche per il controllo delle blatte, in particolare di Blattella germanica ove sia richiesta un’azione insetticida energica e rapida. Non di meno il prodotto risulta idoneo per la lotta ad
altri insetti volanti quali cimici, mosche, zanzare e tignole.

DESTINAZIONE D’USO

SINTRADE PU® può essere impiegato negli ambienti frequentati dagli insetti e dove si trovano superfici in legno infestate (travi, tavole, parchetti, mobili, infissi, ecc.).

Infestanti

Principi attivi

PERMETRINA,
TETRAMETRINA,
PBO