TRACKY BLOCK non contiene sostanze tossiche e pertanto non è soggetto a registrazione ministeriale.
TRACKY BLOCK è uno strumento per il monitoraggio e il tracciamento degli spostamenti dei roditori infestanti, quali: Rattus norvegicus (ratto grigio), Rattus rattus (ratto nero dei tetti), Mus musculus (topolino domestico).
TRACKY BLOCK contiene una sostanza chimica priva di tossicità intrinseca in grado di illuminarsi se esposta ad una fonte di raggi UV, questa caratteristica permette un’agevole identificazione delle aree visitate dai roditori.
La composizione bilanciata di TRACKY BLOCK lo rende appetibile per svariate settimane anche in presenza di altre fonti di cibo eventualmente presenti nei luoghi oggetti del monitoraggio.
TRACKY BLOCK è particolarmente idoneo all’impiego in tutti i luoghi di preparazione, somministrazione, confezionamento e stoccaggio degli alimenti o di conservazione delle materie prime utilizzate per la produzione di derrate.
L’utilizzo di TRACKY BLOCK consente di mantenere, nell’area presidiata, una efficace rete di monitoraggio senza le preoccupazioni derivanti dall’impiego di esche contenenti sostanze rodenticide.