› 
 › 

MASCHERA USA E GETTA ZERO 30 C

Categoria: Attrezzature e DPI
Dispositivo di protezione individuale usa e getta delle vie respiratorie: ha un livello di protezione P3, ma offre una resistenza respiratoria paragonabile ad un P1.

La MASCHERA USA E GETTA ZERO 30 C sfrutta le tecnologie:
  • EOLO: permette di abbattere la resistenza respiratoria grazie a un design che concentra il passaggio d’aria in espirazione in due punti di massima apertura con un passaggio d’aria del 30% superiore rispetto alla valvola classica, riducendo drasticamente la resistenza respiratoria.
  • NANOFILTRATION: se inalate, le nanoparticelle (particelle di dimensioni tra 1 e 100 nanometri) sono capaci di attraversare le membrane cellulari e di raggiungere tutti gli organi interni provocando danni anche gravi. NANOFILTRATION garantisce un nuovo standard di protezione contro le nanoparticelle perchè il materiale filtrante è in grado di bloccarle.
  • ARMOR: strato protettivo esterno in microrete che protegge il materiale filtrante da sporco, polvere e liquidi preservando e prolungando l’efficienza filtrante. La microrete agisce da prefiltro riducendo l’esposizione del media filtrante a stress meccanici e particelle di dimensioni più grossolane.
CARATTERISTICHE

  • ANATOMICA: la preformatura del facciale ne permette un facile indossamento, si adatta perfettamente a diverse fisionomie assicurando una tenuta eccellente, un ampio campo visivo e un’elevata compatibilità con occhiali.
  • GUARNIZIONE: è realizzata con un espanso morbido accoppiato ad un tessuto tecnico. La combinazione dei due strati determina un eccellente comportamento a compressione/deformazione ed un elevato comfort per l’utente. Lo strato tessile è molto soffice e piacevole al tatto, assorbe il sudore e lascia la pelle fresca e asciutta.
  • STRATO PROTETTIVO ESTERNO: l’innovativa rete protegge il materiale filtrante da sporco, polvere e liquidi preservando e prolungando l’efficienza filtrante grazie a un ridotto stress meccanico che potrebbe lacerare o danneggiare il materiale.
  • TRASPIRANTE: il materiale filtrante ha un rapporto di trasmissione di vapor acqueo (quantità di vapore capace di attraversalo) pari a 4500 g/mq*24h. valore associato a materiali con elevata traspirabilità, ideali per l’uso durante un’intensa attività.

Infestanti