› 
 › 

DeltaPyr PBO

Presidio Medico-Chirurgico Registrazione Ministero della Salute n°18276
Prima dell’utilizzo leggere attentamente l’etichetta prodotto.
Insetticida in microemulsione acquosa concentrata, a base di estratto di Piretro e Deltametrina e PBO.

VANTAGGI

Il piretro naturale si decompone poche ore dopo il rilascio nell’ambiente, consentendo una rapida azione abbattente e snidante. A bassa tossicità per i mammiferi.

INSETTI BERSAGLIO

DeltaPyr PBO è efficace contro blatte (tutte le specie), zecca del cane, formiche e altri insetti striscianti; contro le zanzare, compresa la zanzara tigre.
E’ in corso una pratica di estensione di utilizzo per inserire in etichetta il target pulce del gatto (Ctenocephalides felis), che ha già ottenuto un parere favorevole da parte dell’ente valutatore. La modifica sarà implementata a partire dalle prossime produzioni.

DESTINAZIONE D’USO

DeltaPyr PBO è adatto all'impiego in aree interne ed esterne negli ambienti pubblici o dove si vive in comunità (ospedali, ricoveri per anziani, scuole, asili, negozi, cinema, caserme, ecc.), negli edifici ad uso produttivo o commerciale, compresi gli ambienti dell’industria alimentare (cucine, bar, ristoranti, mense aziendali, industrie alimentari) avendo l’accortezza di allontanare le derrate alimentari al fine di escludere la contaminazione delle stesse. Trova impiego anche in agglomerati urbani, viali e parchi cittadini, aree suburbane, villaggi turistici, campeggi, abitazioni, depuratori, pozzetti di ispezione delle reti fognarie, fosse settiche e anche su mezzi di trasporto (autobus, truck, treni, navi). DeltaPyr PBO è impiegabile anche in aree industriali, depositi rifiuti, industrie tessili e della carta, ma anche in fabbricati rurali, stalle, concimaie, ripari e ricoveri animali domestici.

Infestanti

Principi attivi

ESTRATTO DI Chrysanthemum cinerariaefolium,
DELTAMETRINA,
PBO