Formazione in Company

I Corsi vengono strutturati su percorsi base e poi costruiti su misura per rispondere alla necessità del Cliente.

Questa tipologia di Corso viene realizzata presso la sede del Cliente o in adeguate strutture geograficamente funzionali per il richiedente oppure tramite CLASSE VIRTUALE* su piattaforma Microsoft TEAMS, raggiungibile da tutti e perfettamente sicura.

EMERGENZA COVID-19 I.N.D.I.A. VI E' VICINA: TUTTA LA NOSTRA FORMAZIONE A DISTANZA!
La formazione viene modellata in modo da fornire un vero e proprio affiancamento tecnico nella quotidianità lavorativa: si esaminano le tipologie di intervento eseguite quotidianamente dai tecnici operatori; si esplorano nuovi target per ampliare la proposta operativa.

CORSI EROGATI IN CONFORMITÀ ALLA CERTIFICAZIONE ISO 21001 (ex ISO 29990)
I.N.D.I.A. si è impegnata a garantire un elevato standard qualitativo dei Corsi, per farlo ha ottenuto nel 2018 la Certificazione ISO 29900 e nel novembre 2020 ha effettuato il passaggio alla Certificazione  ISO 21001 “Organizzazioni di istruzione e formazione - Sistemi di gestione per le organizzazioni di istruzione e formazione - Requisiti e raccomandazioni per la loro applicazione” che sancisce gli standard qualitativi delle organizzazioni che effettuano servizi per l’apprendimento al di fuori dei sistemi stabiliti e riconosciuti di istruzione ministeriale.
I.N.D.I.A. ha dimostrato che pone la massima attenzione alla valutazione delle reali esigenze dei corsisti, che possiede la capacità di promuovere l'acquisizione e lo sviluppo di competenze attraverso l'insegnamento, la formazione o la ricerca, assicurando la conformità del Corso alle competenze degli iscritti, e che ha messo a punto uno strumento per “misurare” l’utilità del corso stesso, ovvero il grado di apprendimento sviluppato dai partecipanti.
La Certificazione  ISO 21001 è in perfetto accordo con l’idea che sta alla base della formazione I.N.D.I.A. e ne dà concretamente evidenza: siamo partner nella crescita!

* Verifica i requisiti per Microsoft Teams Rooms (link)


PERCORSI FORMATIVI

  • PF-1

    La chimica della disinfestazione

  • PF-2

    La burocrazia della disinfestazione

  • PF-3

    I principali infestanti delle attività di pest control

  • PF-4

    Infestanti di rilevanza sanitaria

  • PF-5

    Gli infestanti urbani

  • PF-6-IB

    Infestanti merceologici dei beni

  • PF-6-ID

    Infestanti merceologici delle derrate

  • PF-7

    Corso “PERSONALIZZATO”

    È sempre possibile richiedere un Corso “SU MISURA” sia per argomenti che per livello di approfondimento abbinando 2/3 dei seguenti moduli: topi e ratti, zanzare, blatte, formiche, vespe, zecche.